Lukaku: “Penso a titoli, non record. Giocare per l’Inter sogno da bambino”

Articolo di
28 Luglio 2020, 21:05
Condividi questo articolo

Lukaku giocherà ovviamente dal primo minuto fra quaranta minuti in Inter-Napoli (vedi formazione). Il giocatore ha presentato a Inter TV l’anticipo della penultima giornata di Serie A.

MENO DUERomelu Lukaku parla a Inter TV prima di Inter-Napoli«Si riparte dalla Coppa Italia? Sì, lì abbiamo fatto una bella partita ma abbiamo sbagliato troppe occasioni. Adesso è un’altra partita importante, penso che dobbiamo chiudere il campionato in una bella maniera. È una bella squadra il Napoli, ma spero che facciamo una bella partita e vinciamo. Io penso che l’allenatore del Napoli è uno che motiva bene i loro giocatori, penso che il Napoli sia una squadra che gioca la partita per vincere. Per loro è anche bello giocare contro l’Inter: sarà una bella partita. Migliore gioia della stagione? Per me giocare per questa squadra, l’Inter, è un sogno da bambino. Non penso ai record, ma a vincere i titoli: questo è il mio obiettivo primo, voglio continuare così e dare tutto per la squadra per vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.