Lukaku: “Partita difficile, l’Inter ha fatto bene. Contento per Eriksen!

Articolo di
5 Agosto 2020, 23:59
Condividi questo articolo

Lukaku è stato uno dei protagonisti di Inter-Getafe, sbloccando la partita che ha qualificato i nerazzurri ai quarti di Europa League. Ecco le sue parole intervistato da Inter TV dopo il match dell’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen.

AVANTI IN COPPARomelu Lukaku parla dopo Inter-Getafe su Inter TV: «Era una partita molto difficile, con una squadra che gioca con aggressività. Oggi abbiamo fatto bene, la difesa ha fatto un gran lavoro. Sono contento per il gol di squadra e per Christian Eriksen, che ha fatto un gol importante. Adesso pensiamo alla prossima partita, è importante vincere e continuare così».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.