IntervistePrimo Piano

Lukaku: «Orgoglioso di giocare per l’Inter! Contento per tutti gli interisti»

Lukaku ha parlato con Matteo Barzaghi per Sky Sport, a seguito della vittoria dello scudetto dell’Inter. L’attaccante belga è soddisfatto per il traguardo raggiunto dopo una stagione strepitosa.

IL GOLEADORRomelu Lukaku questo pomeriggio è andato in giro per Milano festeggiando lo scudetto in macchina. Il numero 9 dell’Inter rilascia qualche dichiarazione: «Sono molto contento per tutti gli interisti del mondo. Sono contento per la squadra, per il mister, il suo staff, il presidente e tutti. Quest’anno è stato un bell’anno per noi, sono veramente orgoglioso di giocare per l’Inter. Per me è il momento di festeggiare con la gente, mi sono detto che la cosa migliore era uscire e vedere la gente. Sono contento di aver fatto questo, per molti della squadra è il primo titolo. Questo è il momento di festeggiare coi ragazzi. Anno più bello della mia carriera? Sì. Anche lo scorso era bello per noi, ma quest’anno abbiamo fatto grandi cose e speriamo di continuare così. Sono molto contento, voglio ringraziare perché è stato un anno veramente bello per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh