Interviste

Lukaku: “Oggi partita difficile, voglio il bene dell’Inter! Testa al Derby”

Romelu Lukaku, autore di due gol oggi, nel post partita di Udinese-Inter ha detto la sua riguardo la partita di oggi, parlando in particolare del suo contribuito a livello realizzativo e non, pensando già alla prossima sfida di campionato contro il Milan

ALTRA VITTORIARomelu Lukaku parla della vittoria di Udine facendo riferimento al “periodo-no” (tre pareggi consecutivi): «Inter spenta nell’ultimo periodo? La partita in Coppa Italia ci ha dato fiducia. Sapevamo che oggi non era facile, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Questa vittoria è importante per la stagione. Io leader? Voglio fare sempre bene per la squadra, voglio dare fiducia ai miei compagni. Più gol fuori casa? Anche a San Siro voglio fare la differenza».

ORA IL DERBY – Lukaku sprona la squadra e si proietta già al Derby della prossima settimana: «Bella sfida, è importante per noi essere a questo punto. Dobbiamo continuare così, la prossima settimana sfidiamo il Milan che sta facendo bene. Dobbiamo vincere più partite possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.