Lukaku: “Nostro lavoro dà frutti. Siviglia favorito, ma vogliamo vincere”

Articolo di
17 Agosto 2020, 23:14
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku, autore questa sera di una doppietta in Inter-Shakhtar Donetsk, ha parlato ai microfoni dell’emittente inglese BT Sport. Il centravanti belga ha commentato la finale contro il Siviglia e la stagione della sua ex squadra, il Manchester United.

FINALE DIFFICILE – Romelu Lukaku ha parlato dopo Inter-Shakhtar Donetsk, analizzando la partita di questa sera, ma anche la finale contro il Siviglia: «Ognuno in squadra sta provando a fare del suo meglio e questa sera abbiamo capitalizzato al meglio le nostre occasioni. Ora si vedono i risultati del duro lavoro fisico e tattico che abbiamo fatto per tutta la stagione, andiamo avanti così fino alla fine. Questa sera sapevamo che loro potevano fare ottime combinazioni tra di loro, abbiamo tenuto chiusa la nostra difesa e non abbiamo avuto problemi perché eravamo troppo fisici per loro. Adesso c’è ancora una partita da giocare, vogliamo vincere, giochiamo contro i favoriti e dobbiamo riposare e prepararci per la prossima partita. Il Manchester United? Ha fatto una buona stagione, Greenwood, Martial e Rashford stanno crescendo molto, la prossima stagione faranno bene, non ho dubbi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.