Interviste

Lukaku: “Lautaro Martinez? Parlato dal primo giorno! Inter, una qualità”

Lukaku è stato strepitoso in Slavia Praga-Inter. Avrebbe segnato tre gol, ma due purtroppo gli sono stati annullati. L’attaccante belga si è comunque sbloccato in Champions League e ne ha parlato a Inter TV.

FINALMENTE IN GOLRomelu Lukaku parla dopo Slavia Praga-Inter a Inter TV: «La partita di oggi era molto importante per noi, eravamo in una posizione difficile dopo la partita. Ora siamo in una buona situazione, ma l’ultima partita è contro il Barcellona che per me è una delle tre migliori squadre del mondo. Però sono molto contento della partita e di come abbiamo giocato oggi. L’intesa con Lautaro Martinez? Il primo giorno, quando arrivo all’Inter, ho parlato con lui. Gli ho detto che ero qua per aiutare la squadra, e che per la maniera in cui gioca potevamo fare molti gol insieme. Così, in campo, ogni giorno quando facciamo i movimenti stiamo molto bene insieme. Continuiamo a crescere con tutta la squadra, adesso io e lui parliamo molto. So, quando lui fa un movimento, cosa fare e anche lui con me. Adesso stiamo giocando molto bene per la squadra, che vince molte partite e deve continuare ancora di più. Qualità principale? La voglia di vincere. Fisicamente siamo molto forti, anche la difesa è molto forte. Quando gioco contro la difesa in allenamento è molto difficile fare gol. Parlano tutti della partita col Barcellona, ma io penso alla SPAL che è molto importante per noi. In campionato stiamo facendo bene, ma la partita contro la SPAL è molto importante per noi. Il gol? Quando arrivo davanti alla porta penso solo a fare gol e che la squadra vinca. Dopo l’1-2 pensavo che lo Slavia Praga avrebbe attaccato per fare 2-2, che avremmo avuto tanti spazi. Ho visto il movimento di Lautaro Martinez, ha fatto un gran gol e siamo felici per questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.