Interviste

Lukaku: “Inter, vittoria di squadra! Barcellona? Prima contro la Spal”

Romelu Lukaku al termine di Slavia Praga-Inter, dove ha trovato anche il primo gol in UEFA Champions League – oltre i due assist a Lautaro Martinez -, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della vittoria di questa sera e del prossimo match europeo contro il Barcellona.

VITTORIA DI SQUADRARomelu Lukaku dopo Slavia Praga-Inter su Sky ha parlato così: «Oggi la squadra ha fatto una grande partita con grande mentalità e voglia di vincere. Sono molto contento dopo questa vittoria, devo continuare a lavorare e crescere. Spero di fare una gran partita».

BARCELLONA? NO, SPAL!Lukaku, che oggi ha trovato il primo gol in UEFA Champions League, dice di essere concentrato già alla prossima partita contro la Spal: «Io e il mister parliamo anche di fare la differenza in Champions League e ci siamo riusciti. Abbiamo vinto e adesso dobbiamo pensare al match contro la Spal. Barcellona? Non voglio parlare della partita contro il Barcellona, quello contro la Spal è più importante! Dobbiamo vincere più partite possibili, la mia testa è alla partita di domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh