Interviste

Lukaku: “Inter, ora sto bene e darò il meglio! Intesa con Lautaro Martinez”

Romelu Lukaku, autore di una doppietta così come Lautaro Martinez (QUI le sue parole) nel post partita di Sassuolo-Inter, gara valida per l’ottava giornata di Serie 2019-2020 e terminata con il punteggio di 3-4, ai microfoni di “Inter TV” ha commentato il match e il feeling con il compagno di reparto.

MINUTI DI CONFUSIONE«Questi tre punti sono molto importanti per noi, però non dobbiamo più soffrire come oggi nel secondo tempo. Sul 1-4 la partita doveva finire dopo il gol di Lautaro Martinez, gli ultimi 20-30 minuti non abbiamo difeso bene e ne riparleremo».

VERSO INTER-DORTMUND«Non dobbiamo perdere la testa in momenti difficili, e tutta la squadra lo sa. Contro il Borussia Dortmund saremo preparati a questo e siamo chiamati a fare un buon risultato».

FEELING IN ATTACCO«Io e Lautaro Martinez siamo sempre insieme, parliamo spagnolo e questo è una cosa buona per il nostro feeling. Questa settimana ho lavorato con lo staff tecnico per essere pronto, ora sto bene e darò il meglio di me!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.