Lukaku: “Inter, oggi dato un segnale a tutti. Lautaro Martinez…”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 23:55
Condividi questo articolo

Lukaku è stato il primo giocatore che ha parlato nel post partita di Napoli-Inter. Queste le parole del giocatore nerazzurro, strepitoso protagonista al San Paolo nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A.

TRIONFORomelu Lukaku parla a Inter TV dopo la doppietta in Napoli-Inter«Abbiamo vinto tutti insieme. Oggi la squadra ha giocato una bella partita, sono molto contento per la vittoria, per la nostra squadra e tutti i tifosi. Io penso che la vittoria di oggi dà un segnale a tutti che siamo là, però dobbiamo continuare a lavorare e a crescere. Io non sto pensando ai record, io voglio solo che la mia squadra vinca la partita. Per questo io devo fare gol e aiutare la squadra in ogni momento, in tutte le situazioni di attacco e di difesa. Sono molto contento, come tutti adesso, però dobbiamo continuare a lavorare: io, Lautaro Martinez e tutta la squadra. Siamo una squadra giovane, ma è arrivato il momento di crescere. La nostra squadra, fuori dal campo, ha fatto molte cose insieme, come le cene. Io e Lautaro Martinez ci vediamo fuori dal campo, c’è un buon rapporto con le famiglie e questo aiuta molto nella nostra relazione dentro e fuori dal campo. Inter-Atalanta? Penso che mercoledì la nostra squadra andrà a guardare come loro giocano. Dopo l’allenatore farà un piano tattico per vincere la partita. Non sto molto pensando a noi, ma a come la mia squadra deve fare per vincere la partita. Da mercoledì ci sarà il lavoro su questa partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.