Interviste

Lukaku: “Inter, oggi dato un segnale a tutti. Lautaro Martinez…”

Lukaku è stato il primo giocatore che ha parlato nel post partita di Napoli-Inter. Queste le parole del giocatore nerazzurro, strepitoso protagonista al San Paolo nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A.

TRIONFORomelu Lukaku parla a Inter TV dopo la doppietta in Napoli-Inter«Abbiamo vinto tutti insieme. Oggi la squadra ha giocato una bella partita, sono molto contento per la vittoria, per la nostra squadra e tutti i tifosi. Io penso che la vittoria di oggi dà un segnale a tutti che siamo là, però dobbiamo continuare a lavorare e a crescere. Io non sto pensando ai record, io voglio solo che la mia squadra vinca la partita. Per questo io devo fare gol e aiutare la squadra in ogni momento, in tutte le situazioni di attacco e di difesa. Sono molto contento, come tutti adesso, però dobbiamo continuare a lavorare: io, Lautaro Martinez e tutta la squadra. Siamo una squadra giovane, ma è arrivato il momento di crescere. La nostra squadra, fuori dal campo, ha fatto molte cose insieme, come le cene. Io e Lautaro Martinez ci vediamo fuori dal campo, c’è un buon rapporto con le famiglie e questo aiuta molto nella nostra relazione dentro e fuori dal campo. Inter-Atalanta? Penso che mercoledì la nostra squadra andrà a guardare come loro giocano. Dopo l’allenatore farà un piano tattico per vincere la partita. Non sto molto pensando a noi, ma a come la mia squadra deve fare per vincere la partita. Da mercoledì ci sarà il lavoro su questa partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.