Interviste

Lukaku: “Importante vincere, ora prepariamoci per la prossima”

Lukaku ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dopo la fine di Inter-Sampdoria 2-1, partita che ha visto il ritorno in campo dei nerazzurri in campionato dopo la lunga sosta

IMPORTANTE VINCERE – Lukaku sottolinea l’importanza di aver vinto oggi: «Per me era importante vincere oggi. Da oggi alla fine della stagione abbiamo 12 finali, ogni partita è importante, è vita o morte. Oggi abbiamo vinto e dobbiamo concentrarci per mercoledì».

PREPARARSI PER LA PROSSIMA – Lukaku pensa già alla prossima: «Adesso tutte le squadre sono difficili. Dobbiamo recuperare bene e prepararci per la prossima che non sarà facile».

LA CONDIZIONE – Lukaku parla della condizione fisica sua e della squadra: «Abbiamo fatto un lavoro molto forte, una buona preparazione. Ora la squadra è buona, dobbiamo crescere ed essere più forti perché ci sono molte partite vicine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.