Interviste

Lukaku: «Grande partita di maturità! Inter, ora stiamo crescendo»

Lukaku ha chiuso il clamoroso 0-2 di Benfica-Inter, il primo round dei quarti di finale di Champions League. Queste le sue considerazioni a Inter TV a margine dell’incontro dell’Estadio da Luz.

IL GOLEADORRomelu Lukaku festeggia la squadra per Benfica-Inter: «Sono veramente contento per la squadra. Abbiamo fatto una grande partita a livello di maturità, dobbiamo continuare così in campionato e poi prepararci bene per la partita di ritorno. Quando giochiamo a San Siro c’è più pressione, penso che sarà più difficile per noi. Ci siamo preparati bene per questa partita, l’abbiamo fatta con un’ottima mentalità e voglia, poi abbiamo fatto la differenza nel secondo tempo. Negli ultimi anni siamo molto cresciuti in Champions League, adesso siamo in una buona situazione e dobbiamo chiuderla in casa. Grande concentrazione? Sì, questo fa vedere che la squadra sta crescendo. Adesso è un momento molto importante, perché siamo in tre competizioni e dobbiamo arrivare più avanti possibile in Champions League, Coppa Italia e chiudere fra le prime quattro in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.