Lukaku: “Conte leader che serve all’Inter! Lautaro Martinez? C’è intesa”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 23:00
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku al termine di Napoli-Inter conclusa con il punteggio di 1-3 grazie anche a una sua doppietta, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il suo tecnico, Antonio Conte, e l’intesa con il compagno di reparto Lautaro Martinez.

LEADER FUORI DAL CAMPORomelu Lukaku su Sky elogia il suo tecnico definendo un leader: «Conte? Importante avere un leader come lui. È un allenatore con un grande esperienza, un campione. Per una squadra giovane come noi è importante».

INTESA DI MASSIMA – Poi Lukaku conclude parlando del suo compagno di reparto: «Lautaro Martinez? Io e lui innanzi tutto siamo amici anche fuori dal campo, e quando giochiamo insieme sento che sono contento di come lavoriamo però dobbiamo fare meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.