Lukaku: “Conoscevamo molte cose del Milan, si è visto! Condizione…”

Articolo di
22 Settembre 2019, 00:09
Condividi questo articolo

Lukaku ha appena finito di parlare con Inter TV, nel post partita del derby Milan-Inter. Questo il suo commento al canale tematico ufficiale, dopo il gol che ha chiuso il derby.

GOL CHE CHIUDE – Romelu Lukaku commenta il derby Milan-Inter a Inter TV: «Sono molto contento per la vittoria, primo perché questa partita era molto importante. Questa squadra gioca con la personalità e la mentalità dei campioni, sono molto contento che si sia vinta questa partita. L’esultanza? È perché mia mamma era a casa, le ho detto che se facevo il gol venivo in camera. Sono molto contento, perché fare gol in questa partita è il miglior momento. Io penso che il mister è riuscito a fare un buon lavoro, la squadra si è preparata molto bene per questa partita. Conoscevamo molte cose del Milan, sono contento per questo perché oggi si è visto. Condizione fisica? Molto bene. Ho lavorato tantissimo con questo allenatore, ma mi piace molto. È un bene non soltanto per me ma anche per tutta la squadra. Io penso che il mister sia molto esigente coi nostri giocatori, adesso sono tutti in una buona condizione fisica. Per me è meglio giocare due partite alla settimana, perché così tutto passa più veloce».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.