Interviste

Lukaku: “Cambia la stagione? Speriamo! Molto contento per la vittoria”

Lukaku ha realizzato una doppietta in Borussia Monchengladbach-Inter, arrivando a quota tredici gol in Europa. Ecco come il belga si è espresso all’UEFA dopo la strepitosa prestazione del Borussia Park.

DEVASTANTE – Così Romelu Lukaku all’UEFA dopo Borussia Monchengladbach-Inter 2-3: «Io sono molto contento per questa vittoria per noi. La partita di oggi era molto importante, era una finale per noi, come tutte le altre in campionato. Sono molto contento per la vittoria, dobbiamo continuare così. Cambia la stagione? Speriamo, dobbiamo continuare a lavorare. Sabato abbiamo un’altra partita difficile col Bologna, squadra molto forte e con cui abbiamo perso l’anno scorso. Dobbiamo continuare a crescere a lavorare. Destino nelle nostre mani? Sì, speriamo che prima facciamo una buona partita col Bologna così sarebbe una buona preparazione per lo Shakhtar Donetsk».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh