Lukaku: “Cambia la stagione? Speriamo! Molto contento per la vittoria”

Articolo di
1 Dicembre 2020, 23:14
Romelu Lukaku Fiorentina-Inter Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

Lukaku ha realizzato una doppietta in Borussia Monchengladbach-Inter, arrivando a quota tredici gol in Europa. Ecco come il belga si è espresso all’UEFA dopo la strepitosa prestazione del Borussia Park.

DEVASTANTE – Così Romelu Lukaku all’UEFA dopo Borussia Monchengladbach-Inter 2-3: «Io sono molto contento per questa vittoria per noi. La partita di oggi era molto importante, era una finale per noi, come tutte le altre in campionato. Sono molto contento per la vittoria, dobbiamo continuare così. Cambia la stagione? Speriamo, dobbiamo continuare a lavorare. Sabato abbiamo un’altra partita difficile col Bologna, squadra molto forte e con cui abbiamo perso l’anno scorso. Dobbiamo continuare a crescere a lavorare. Destino nelle nostre mani? Sì, speriamo che prima facciamo una buona partita col Bologna così sarebbe una buona preparazione per lo Shakhtar Donetsk».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.