Interviste

Lucarelli: «Parma, dobbiamo reagire! Inter prima in classifica con merito»

Lucarelli, dirigente sportivo del Parma, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato dell’importanza e soprattutto della difficoltà di sfidare l’Inter, prima in classifica. 

PRIMI CON MERITOLucarelli, dirigente crociato, prima di Parma-Inter ha detto la sua in merito alla difficoltà della partita in programma tra meno di quindici minuti: «L’Inter sta dimostrando di essere la squadra più forte del campionato ed è prima con merito. Non un buon momento per noi? Ogni partita dobbiamo cercare di tirare il meglio, non è un buon momento per noi e dobbiamo reagire. Per cambiare le cose dobbiamo avere la forza di un gruppo e mentale di voler cambiare qualcosa. Mettiamo qualcosa in più perché la colpa è solo nostra. Spesso facciamo fatica a mantenere un risultato, in quattro-cinque partite siamo stati in vantaggio e ci siamo fatti recuperare. Cerchiamo di tirare il massimo limitando gli errori e sfruttando quelli avversari».

QUESTIONE DI ERRORI – Lucarelli conclude parlando degli errori, a detta sua individuali, verificati nelle ultime partite disputate: «Se analizziamo gli errori purtroppo sono individuali. Dobbiamo cercare, anche solo con la voce. Nei momenti di difficoltà basta anche solo uno stimolo con la voce. Questa cosa forse è mancata, la squadra c’è ma stiamo pagando a caro prezzo le ingenuità! Riuscire a fare risultato oggi ci potrebbe dare consapevolezza e voglia di provarci fino alla fine. Allo stesso modo non possiamo fare ancora calcoli, abbiamo perso punti contro squadre che ritenevamo alla mano e quindi siamo costretti ora cercare di fare punti contro l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.