Lopetegui: “Siviglia-Inter, vittoria meritata! Club magnifico. Ai tifosi dico…”

Articolo di
21 Agosto 2020, 23:49
Julen Lopetegui Siviglia Julen Lopetegui Siviglia
Condividi questo articolo

Julen Lopetegui dopo Siviglia-Inter, terminata 3-2 a favore degli spagnoli che vincono dunque l’Europa League 2019-2020, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della vittoria avvisando tutti i tifosi spagnoli.

“VITTORIA MERITATA”Julen Lopetegui dopo Siviglia-Inter terminata 3-2 in finale di Europa League, ha parlato della partita avvisando soprattutto i tifosi spagnoli: «Siamo andati avanti nelle difficoltà. Così si diventa campioni! Abbiamo dimostrato la nostra forza e abbiamo meritato di vincere la partita. Che messaggio mando ai tifosi? Per me è allegria lavorare in questo club magnifico in questo momento di pandemia. Invito i tifosi di non scendere in strada a festeggiare ma di festeggiare in casa, però che festeggino! Rispettando il distanziamento per tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.