Lopetegui: “Inter squadra completa, ma abbiamo fiducia. Conte…”

Articolo di
20 Agosto 2020, 19:01
Julen Lopetegui Siviglia Julen Lopetegui Siviglia
Condividi questo articolo

Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia della finale di Europa League contro l’Inter di Antonio Conte (QUI le dichiarazioni del tecnico nerazzurro)

Lopetegui ha prima parlato delle qualità dei nerazzurri: «L’Inter è una squadra completa con molti giocatori bravi ad attaccare e creare occasioni. L’affronteremo come sempre forti delle nostre qualità. Sappiamo cosa fare durante la partita. Vogliamo essere una squadra riconoscibile. Sappiamo della nostra forza, ma sempre con umiltà e rispetto. Ogni dettaglio nella finale può fare la differenza. Noi proveremo a fare quello che facciamo sempre. Siamo concentrati su tutti gli aspetti e vogliamo dare una risposta di squadra. L’Inter ha un allenatore con una grandissima carriera ed esperienza. Dobbiamo concentrarci su di noi».

CONDIZIONE – Lopetegui ha parlato anche delle condizioni fisiche dei suoi: «Tutti i giocatori devono essere pronti, non solo Ocampos. Abbiamo tanta voglia e siamo consapevoli dell’importanza della partita, ma vogliamo avere la meglio dell’Inter. Abbiamo molta fiducia in noi. Dobbiamo rimanere concentrati e dare il nostro meglio».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE