Interviste

Liverani: “Lecce, possiamo fare grandi cose! Inter tanti campioni”

Liverani è stato intervistato anche da Inter TV nel post partita di Inter-Lecce. L’allenatore dei salentini ha provato a spiegare le difficoltà dei suoi nella pesante sconfitta per 4-0 di stasera al Meazza, che segnava il ritorno in Serie A dei giallorossi dopo sette anni di assenza e una doppia promozione con lui alla guida.

ESORDIO COMPLICATOFabio Liverani commenta, nell’intervista post partita a Inter TV, il 4-0 di Inter-Lecce«Era la prima per tanti, in uno stadio pieno così contro una grande squadra e tanto entusiasmo quello che era importante per me era vedere la personalità e il coraggio, riuscire a tenere testa a campioni del genere. A tratti l’abbiamo fatto, abbiamo preso i primi due gol su palle in uscita nostre, non su azione ma su palla persa nostra che dovevamo gestire meglio. Ci sta nella crescita di una squadra, nel percorso di quella che oggi è una società che è passata in due anni dalla Serie C alla Serie A. La crescita è stata veloce, anche troppo, e quindi ci dobbiamo adattare velocemente alla categoria. La salvezza è come lo scudetto, possiamo farcela anche all’ultimo giorno, c’è fiducia fra società e tifosi e penso che possiamo fare grandi cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh