Interviste

Liverani: “Con l’Inter paghi le distrazioni, volevo vedere la mentalità”

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti dopo il termine di Inter-Lecce, prima di campionato che ha visto i nerazzurri imporsi con un netto 4-0

HO BUONE SENSAZIONI“E’ normale, loro hanno giocatori con qualità che fanno la differenza, dovevamo provare a capire che calcio possiamo fare e ci hanno fatto gol nei nostri momenti migliori. Il risultato è pesante, ma non ci cambia nulla, dobbiamo pensare ai 40 punti, oggi è andata così e la mettiamo da parte, volevo vedere la squadra e la personalità dei giocatori in certe giocate. Vado via con buone sensazioni, a certi livelli qualche distrazione diventa difficile da rimediare e l’Inter con grande entusiasmo ha chiuso la partita. Siamo sulla strada giusta, è un anno diverso dagli altri in cui abbiamo fatto calcio per altri obiettivi e il nostro obiettivo sarà la salvezza e ci proveremo”.

SIAMO IN RODAGGIO – “Abbiamo provato determinate situazioni con le mezz’ali e gli esterni, il passo dei loro è stato diverso e abbiamo sofferto. E’ normale concedere qualcosa, dovevamo essere più brillanti nelle uscite, non ci siamo riusciti e ci lavoreremo per porre rimedio. Siamo in fase di rodaggio con giocatori nuovi, a me oggi interessava la mentalità e i ragazzi hanno dimostrato di non avere paura di questo stadio”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.