Interviste

Leao punge l’Inter: «Milan meritato vittoria. Chi ci crede di più vince»

Serata storta a Riyadh per l’Inter, che all’ultimo minuto subisce il gol della sconfitta dal Milan. Dopo la finale di Supercoppa Italiana, terminata 3-2, Rafael Leao interviene su Radio TV Serie A.

ENERGIA – Rafael Leao dice la sua dopo aver disputato la finale di Supercoppa Italiana: «C’era una possibilità di giocare la finale, dipendeva anche dalla semifinale. Io e l’allenatore ci credevamo di fare un bel lavoro, ma è stata l’energia di tutta la squadra. È arrivato un allenatore che ci ha portato energia e ci ha messo subito nella testa di ognuno che alle volte possiamo giocare male ma ci dobbiamo credere fino alla fine. Questo ci ha portato in finale. Poi anche oggi, con una rimonta».

Leao: «Milan meritato vittoria. Chi ci crede di più vince»

Rafael Leao soddisfatto dopo Inter-Milan

CREDERCI – Rafael Leao continua: «È cambiato lo spirito della squadra, c’è una mentalità molto forte adesso. Tutto proviene dalla testa, forse anche nel secondo tempo non abbiamo iniziato bene però la squadra ha continuato a giocare con le idee del mister. Chi ci crede di più vince, noi abbiamo messo tutto in campo e abbiamo meritato la vittoria. Io cerco sempre di aiutare la mia squadra, alle volte non va, oggi è andato. Questa vittoria mi dà fiducia, voglia di continuare a cercare la palla e di aiutare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.