Interviste

Lazaro: “Inter, che peccato! Borussia Dortmund top. Dopo i primi 45’…”

Intervistato da “DAZN Germania” al termine di Borussia Dortmund-Inter, Valentino Lazaro ha commentato amaramente la sconfitta di questa sera maturata dopo la chiusura di primo tempo sul punteggio di 0-2

SCONFITTA CHE BRUCIA – Una sconfitta amara quella per l’Inter questa sera contro il Borussia Dortmund. Dopo essere andati in vantaggio per 0-2 alla fine del primo tempo, i tedeschi si sono imposti nella ripresa trovando – grazie a una super prestazione di Achraf Hakimi – tre gol che hanno totalmente ribaltato la situazione nella ripresa. Ad analizzare la sfida ci ha pensato l’austriaco Valentino Lazaro, che ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta: «Avevamo una buona sensazione dopo il primo tempo, siamo andati avanti di due gol e non abbiamo quasi mai rischiato. Nella prima frazione di gioco abbiamo dato il 100%, poi abbiamo lasciato il controllo della partita al Borussia Dortmund che ha grandissima qualità. Perdere così è stato un vero peccato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.