Interviste

Lazaro: “Contento all’Inter, per me una sfida. Vogliamo migliorare sempre”

Lazaro ha parlato a caldo dopo Bologna-Inter, dove ha fatto il suo debutto da titolare. Queste le parole nell’intervista con Inter TV a seguito della vittoria al 92′ al Dall’Ara, nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.

ALL’ULTIMO!Valentino Lazaro commenta (in un mix fra italiano e inglese) il grande successo in Bologna-Inter: «Non è stato facile per noi oggi, sono molto contento per la vittoria. Non è stato facile, però sono orgoglioso della squadra. Abbiamo dato di tutto e ci siamo riusciti, ora pensiamo alla prossima partita. Grazie per i complimenti, è stato molto bello oggi essere in campo. Ho dato il massimo, sono contento di aver aiutato la squadra. È però solo una partita, ora andiamo a casa e pensiamo alla prossima. Analizziamo tutto con lo staff, ma dobbiamo comunque fare meglio. Cercheremo sempre di lavorare al massimo ogni giorno, tutti i giocatori. Vogliamo migliorare ogni giorno, è quello che ci chiede il mister. C’è una grande atmosfera in questa squadra, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo anche migliorare. Credo che sia stata una buona partita. Come ho detto prima sono contento in primis per la vittoria, ma per me oggi era speciale. È stata la prima volta da titolare in un grande club come l’Inter, sono contento di essere qui. È una sfida, anche per cambiare il mio stile di gioco. Sono contento, ma devo rimanere concentrato per aiutare la squadra. Sono molto contento per la vittoria e per i tre punti, speriamo di continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh