Interviste

Lazaro: “Contento all’Inter, per me una sfida. Vogliamo migliorare sempre”

Lazaro ha parlato a caldo dopo Bologna-Inter, dove ha fatto il suo debutto da titolare. Queste le parole nell’intervista con Inter TV a seguito della vittoria al 92′ al Dall’Ara, nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.

ALL’ULTIMO!Valentino Lazaro commenta (in un mix fra italiano e inglese) il grande successo in Bologna-Inter: «Non è stato facile per noi oggi, sono molto contento per la vittoria. Non è stato facile, però sono orgoglioso della squadra. Abbiamo dato di tutto e ci siamo riusciti, ora pensiamo alla prossima partita. Grazie per i complimenti, è stato molto bello oggi essere in campo. Ho dato il massimo, sono contento di aver aiutato la squadra. È però solo una partita, ora andiamo a casa e pensiamo alla prossima. Analizziamo tutto con lo staff, ma dobbiamo comunque fare meglio. Cercheremo sempre di lavorare al massimo ogni giorno, tutti i giocatori. Vogliamo migliorare ogni giorno, è quello che ci chiede il mister. C’è una grande atmosfera in questa squadra, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo anche migliorare. Credo che sia stata una buona partita. Come ho detto prima sono contento in primis per la vittoria, ma per me oggi era speciale. È stata la prima volta da titolare in un grande club come l’Inter, sono contento di essere qui. È una sfida, anche per cambiare il mio stile di gioco. Sono contento, ma devo rimanere concentrato per aiutare la squadra. Sono molto contento per la vittoria e per i tre punti, speriamo di continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.