Interviste

Lazaro: “Borussia Monchengladbach-Inter equilibrata. Lukaku incredibile!”

Lazaro, esterno di proprietà dell’Inter e in prestito al Borussia Monchengladbach – ieri titolare proprio contro i nerazzurri -, al termine della sfida ha detto la sua riguardo il match perso per 2-3 e l’ex compagno Romelu Lukaku.

LA PARTITALazaro analizza così Borussia Monchengladbach-Inter e il percorso in UEFA Champions League: «Abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo per entrare in gioco e siamo stati un po’ passivi per i primi minuti. Abbiamo lottato per entrare in partita e il match è stato complessivamente equilibrato. Entrambe le squadre hanno avuto buone possibilità di segnare ed è stata una partita molto emozionante. È un peccato che abbiamo perso, ma nessuno può biasimarci per nulla in termini di prestazioni o combattimento. Possiamo essere orgogliosi della nostra prestazione finora nella fase a gironi di Champions League. Abbiamo ancora una possibilità di arrivare agli ottavi di finale. Ci crediamo fino alla fine e daremo tutto nell’ultima partita contro il Real Madrid per raggiungere il nostro grande obiettivo».

L’INTER – Lazaro parla dell’Inter, squadra che attualmente detiene il suo cartellino: «L’Inter è un club di livello mondiale. Anche se qualcuno dice che l’Inter al momento non è in forma, in alcune situazioni avete visto che qualità hanno. In attacco hanno Romelu Lukaku, che in realtà avevamo abbastanza bene sotto controllo. Con le poche occasioni che ha avuto è riuscito a colpire. Tuttavia abbiamo contrastato bene ed è un peccato che alla fine non sia bastato».

SU LUKAKU – Lazaro parla del suo ex compagno all’Inter: «Romelu è un bravo ragazzo che dà sempre il 110 percento per la sua squadra. Lo ha dimostrato contro di noi con i suoi gol. Segna un numero incredibile di gol ed è per questo che è così prezioso. Non puoi mettere fuori combattimento un attaccante del genere per più di 90 minuti».

GOL ANNULLATO – Lazaro conclude dicendo la sua riguardo il gol annullato ad Alassane Plea: «Fuorigioco e gol annullato? Pochi centimetri. Breel Embolo ha eluso la palla. Dal mio punto di vista, però, non era nel campo visivo del portiere e non avrebbe potuto reagire affatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.