Interviste

Lautaro Martinez: “Conte non era contento, ecco cosa ci ha detto”

Lautaro Martinez, autore di una doppietta oggi in Sassuolo-Inter, nel corso di “90° minuto” in onda su “Rai 2” ha parlato così del match vinto dai nerazzuri, dicendosi felice per i gol e la dedica speciale alla madre. Poi ha concluso parlando del feeling con il compagno di squadra Romelu Lukaku.

COSA HA DETTO CONTELautaro Martinez al termine di Sassuolo-Inter ha svelato cosa ha detto il tecnico negli spogliatoi: «Antonio Conte non era contento, dovevamo chiudere la partita e giocare con maggiore serenità. Io personalmente sono felice della mia prestazione, ho fatto una dedica particolare a mia madre perché oggi era il suo compleanno. Non si può terminare soffrendo una partita che avevamo in pugno, ed è questo che ci ha detto l’allenatore».

CONTRO IL DORTMUND«Abbiamo bisogno di vincere in Champions, dobbiamo lavorare sodo in questi tre giorni per affrontare la partita nel modo migliore».

CON LUKAKU«Mi trovo molto bene con Romelu, lui è un grande campione e stiamo facendo un grande lavoro. Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno per ottenere il meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.