Interviste

Lautaro Martinez: «Voglio trasformare le lacrime in gioia! Strada lunga»

Lautaro Martinez ha dato una grande mano all’Inter per battere 3-0 lo Spezia stasera al Meazza. L’autore del vantaggio si è fermato a Inter TV per celebrare il bel successo nell’anticipo di Serie A.

GRAN PROTAGONISTALautaro Martinez commenta Inter-Spezia: «Contento per la vittoria e per il gol, poi il lavoro di squadra oggi siamo stati bravissimi. Loro erano una squadra compatta, siamo molto contenti di aver portato a casa questi tre punti, che erano importanti perché la strada è ancora lunga. Sicuramente non era una partita facile da giocare, perché loro come detto prima sono una squadra che rimane compatta e fa bene la fase difensiva. Però siamo stati bravi a tenere palla e cercare spazi, poi dopo il primo gol siamo stati tranquilli. Guardiamo sempre la squadra che affrontiamo, oggi loro erano compatti ma con la linea alta. Dobbiamo lavorare sugli spazi, coi movimenti che servono per fare spazio fra le linee. Quanta voglia c’è di trasformare le lacrime di maggio in gioia? C’è tanta voglia, sappiamo quello che è successo. Voglio essere al 100%, cerco sempre di dare il massimo: sono quattro anni che faccio qua, per questo stemma e questa maglia, vogliamo un altro anno di grandi soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh