Interviste

Lautaro Martinez: «Undici gol in undici partite? Il mio lavoro! Maturato»

Lautaro Martinez ha partecipato eccome alla strepitosa rimonta dell’Inter da 0-2 a 4-2 contro l’Empoli. Intervistato da Inter TV, l’autore della decisiva doppietta ha dato le sue sensazioni sul finale di stagione.

NON SI MOLLA NIENTE!Lautaro Martinez parla al termine di Inter-Empoli 4-2: «Un messaggio? Che ci siamo, che lavoriamo per vincere e che rimangono due partite importanti per noi e per il campionato. Adesso dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto e recuperare energie per guardare avanti, che ci aspetta mercoledì una partita importante. Undici gol nelle ultime undici partite? Contento perché sto dando una mano all’Inter, ai compagni e allo staff. È il mio lavoro, sono contento di fare gol e di aiutare la squadra a vincere. Da quando sono diventato padre ho maturato su aspetti dentro e fuori dal campo: sono contento, perché cerco sempre di dare il massimo con questa squadra. E anche fuori dal campo essere una persona tranquilla e serena, che sa quello che fa. Adesso dobbiamo recuperare tante energie, che abbiamo fatto oggi una grande partita di intensità, di cuore e di testa. Dobbiamo recuperare dal punto di vista fisico e preparare la partita tatticamente, che sicuramente sarà da battagliare perché è un trofeo che dobbiamo alzare. Abbiamo tanta fiducia per mercoledì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh