Interviste

Lautaro Martinez: «Stamattina già sensazioni ottime! Dominio dal 1’»

Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Inter-Milan. Il Toro ha mostrato tutta la sua soddisfazione per la rete e per il derby vinto. Super gara del capitano. Le sue parole su Sky Calcio Club

ORGOGLIOLautaro Martinez soddisfatto dopo la gara: «Dopo il Mondiale, ho avuto un po’ di male alla caviglia non riuscendomi ad allenare. A Bahia Blanca mi son curato ritornando qua con grande carica. Sto facendo bene, sono contento. Oggi avevamo la sensazione già questa mattina, quando abbiamo fatto le palle inattive. L’Inter era concentrata, pronta e protagonista dal 1′. Scudetto? Ci credo ancora, i punti sono tanti ma faremo la corsa su di noi. Poi vedremo. Si parlava tanto del modulo del Milan, ma noi eravamo concentrati su di noi come a Riyad. Si è vista una squadra protagonista. Sono pronto a tutto, posso giocare da prima o da seconda. Posso fare dei movimenti per favorire i miei compagni o ricevere palla davanti la porta. Mi piace scendere a giocare, ma cambia poco con chi gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.