Interviste

Lautaro Martinez: «Siamo primi perché siamo l’Inter! Dico grazie a Conte»

Lautaro Martinez dopo Inter-Sassuolo terminata 2-1, recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha parlato della vittoria maturata oggi e della sua stagioni ad oggi.

ALTRA VITTORIALautaro Martinez dopo Inter-Sassuolo 2-1, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Siamo contenti per la vittoria, era un recupero difficile e tre punti importantissimi per noi, per allungare. Stiamo facendo tutto quello che vuole il mister. Dobbiamo continuare a pensare a noi stessi. Siamo primi perché siamo l’Inter e perché mettiamo in mostra quello che facciamo in settimana. Domenica ci sarà un’altra partita difficile, da affrontare come una squadra squadra».

LA STAGIONE – Lautaro Martinez conclude dicendo la sua in merito alla sua stagione: «Sono contento perché questo per me è un sogno, stare in una squadra così grande, cercando di migliorare. Devo continuare così con umiltà. I miei compagni e lo staff mi danno fiducia. Sacrificio? Conte mi ha fatto crescere fisicamente e tatticamente, dico grazie a lui. Assist di Lukaku? Lui è bravissimo dentro e fuori il campo, da sempre tutto come tutta la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.