Interviste

Lautaro Martinez: “Scudetto? Pensiamo a noi. Clausola? Felice all’Inter”

Le parole di Lautaro Martinez nel post partita di Napoli-Inter, ai microfoni di “Sky Sport”. Ecco le sue dichiarazioni. 

TORO O TORERO? – Altra partita, altra prestazione condita da un gol importante di Lautaro Martinez. La rete dell’1-3, in Napoli-Inter, pesa come un macigno nell’economia del campionato nerazzurro. Ma ciò che impressiona è la splendida intesa con Romelu Lukaku: «Siamo molto amici anche fuori dal campo, lavoriamo per fare del nostro meglio. Siamo contenti non solo per i gol, ma per tutto ciò che facciamo per la squadra. In allenamento stiamo facendo quello che dice il mister e vogliamo continuare così, per il bene dell’Inter. Sfida alla Juventus? Pensiamo al nostro lavoro, cerchiamo di allenarci e migliorare, cercando di vincere tutte le partite. Lavorando e con la nostra convinzione credo che potremo fare bene. Somiglianza con Sergio Aguero? È un grande attaccante, ci conosciamo dalla Nazionale. Clausola? Sto facendo del mio meglio all’Inter, sto qui e penso a dare il massimo. Sono concentrato qui e orgoglioso di indossare questa maglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh