Interviste

Lautaro Martinez: «Risultato fondamentale! Arnautovic? Lo capisco!»

Lautaro Martinez interviene al termine di Inter-Atletico Madrid. Il capitano nerazzurro lancia un messaggio al suo compagno Marko Arnautovic.

SFORZI E COMPAGNI – Lautaro Martinez rassicura il compagno d’attacco Marko Arnautovic, che pur avendo sprecato alcune occasioni ha portato l’Inter in vantaggio contro l’Atletico Madrid. Al termine della sfida di Champions League l’argentino dichiara su Sky Sport 24: «Per noi oggi era una partita fondamentale. Dovevamo cercare di ottenere un risultato positivo. Potevamo fare più gol però è importante avere una differenza. Arnautovic è un giocatore d’esperienza, che ha fatto una grande carriera. Non da capitano ma da compagno di squadra vorrei solamente dirgli che deve stare tranquillo perché anche io vivo dei momenti così. So che a volte è difficile. Ma tutto lo sforzo che fa anche in allenamento lo ha ripagato col gol che ha fatto. Io cerco sempre di adattarmi a ogni compagno perché nel corso della partita si cambia o anche dall’inizio. Durante questi anni ho cambiato tantissimi compagni d’attacco ma mi sono sempre trovato bene con loro. Imparo da tutti e cerco di dare una mano a tutti. Nel primo tempo volevo tirare di prima ma la palla era un po’ lenta e mi è rimasta sul sinistro. Poi mi è venuto in mente il gol che ho fatto contro il Verona. Quindi ho cercato di stoppare e calciare subito. Era un’occasione importante, peccato che ho sbagliato ma si deve guardare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.