Interviste

Lautaro Martinez: «Rifare quanto fatto nel precedente Inter-Juventus!»

Lautaro Martinez sarà titolare in Inter-Juventus di Coppa Italia (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato la semifinale d’andata della manifestazione, nell’intervista del prepartita su Inter TV.

DERBY D’ITALIA DI COPPALautaro Martinez parla prima di Inter-Juventus su Inter TV: «Prima di tutto dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso. Dobbiamo rifare quello che abbiamo fatto in quella partita, che è stata intelligente e ben giocata. Oggi è un’altra competizione e un’altra partita: dobbiamo cercare di fare quello che abbiamo fatto. Juventus diversa? Sicuramente, perché perdere quel tipo di partita non è bello e loro lo sanno. Quindi dobbiamo essere concentrati, fare quello che abbiamo provato in allenamento e fare attenzione alle ripartenze loro che sono forti. Poi nel palleggio dobbiamo essere compatti, così abbiamo spazio. Quando abbiamo palla dobbiamo fare il nostro gioco. Caricato per essere diventato padre? Sicuramente, perché è arrivato in un momento importante per me. Sono molto felice, mando un bacio enorme alla mia fidanzata e alla mia famiglia che stanno in ospedale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh