Lautaro Martinez: «Rifare quanto fatto nel precedente Inter-Juventus!»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 19:53
Lautaro Martinez - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez sarà titolare in Inter-Juventus di Coppa Italia (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato la semifinale d’andata della manifestazione, nell’intervista del prepartita su Inter TV.

DERBY D’ITALIA DI COPPALautaro Martinez parla prima di Inter-Juventus su Inter TV: «Prima di tutto dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso. Dobbiamo rifare quello che abbiamo fatto in quella partita, che è stata intelligente e ben giocata. Oggi è un’altra competizione e un’altra partita: dobbiamo cercare di fare quello che abbiamo fatto. Juventus diversa? Sicuramente, perché perdere quel tipo di partita non è bello e loro lo sanno. Quindi dobbiamo essere concentrati, fare quello che abbiamo provato in allenamento e fare attenzione alle ripartenze loro che sono forti. Poi nel palleggio dobbiamo essere compatti, così abbiamo spazio. Quando abbiamo palla dobbiamo fare il nostro gioco. Caricato per essere diventato padre? Sicuramente, perché è arrivato in un momento importante per me. Sono molto felice, mando un bacio enorme alla mia fidanzata e alla mia famiglia che stanno in ospedale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.