Interviste

Lautaro Martinez: «Primo gol difficile. Inter più importante di tutto!»

Lautaro Martinez ha parlato al termine di Inter-Empoli (4-2), in cui ha firmato una doppietta. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

VITTORIA IMPORTANTELautaro Martinez è il protagonista assoluto di Inter-Empoli. Una vittoria decisa da una sua doppietta, che prima pareggia e poi porta in vantaggio i conti. Ecco le sue parole dopo la gara: «Esultanza senza maglia? Sapevo che non ero diffidato. Esultanza perché abbiamo iniziato bene ma abbiamo preso due gol, poi abbiamo recuperato. Nel secondo tempo abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, compatta, con l’intensità che vogliamo. Abbiamo fatto una grande partita. Il gol più difficile? Sicuramente il primo, perché c’era un difensore davanti, e la palla di Calha era lenta. Ho cercato di mandarla sul secondo palo, perché ho visto anche il portiere sul primo palo. Per noi oggi era una partita importante, lo diciamo da tanto tempo. Siamo in lotta per un altro titolo e dobbiamo sempre fare un grande lavoro in campo per cercare di vincere. È importante continuare a essere lì. Inzaghi ci dà tanto, lavora così anche in allenamento. Sta sempre sul pezzo, come si dice qua. Sono contento perché stiamo facendo un buon lavoro. Abbiamo perso punti importanti, ma dobbiamo cercare di vincerle tutte. Io cerco ogni giorno di salire di livello e migliorare. Perché la vita è così e ho imparato così da mio padre, anche lui calciatore. Cerco di dare sempre il massimo in ogni allenamento, in ogni cosa che mi chiede il mister. Cerco di dare una mano alla squadra e all’Inter, che è più importante di tutto. Dopo il gol di Asllani? La vedevamo male, abbiamo attaccato tanto e poi prendere due gol.. è difficile se non fai il 2-1 subito. Ma siamo stati tranquilli, lucidi, abbiamo giocato con l’intensità che vogliamo e abbiamo vinto una partita importante. Se ho sentito il Cholito? No (ride, ndr), sicuramente il Verona farà una grandissima partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.