Interviste

Lautaro Martinez: «Non firmo per il pari. Voglio aiutare la squadra»

Lautaro Martinez ha aperto la conferenza stampa di Barcellona-Inter, prima del turno del tecnico Simone Inzaghi (vedi articolo)Di seguito le sue parole sulla sfida di domani e sulla Nazionale.

CONFERENZA STAMPA – Queste le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Inter.

Quali possibilità avete per domani? Un commento sulle parole di Zanetti?

Per quello che riguarda quello che ha detto Zanetti per me è un orgoglio, perché lui è una bandiera di questo club. Do sempre una mano ai compagni per crescere ogni giorno, ringrazio Javier per le parole. Sulla trattativa col Barcellona dell’anno passato io sono un giocatore dell’Inter, è quello che ho voluto e do tutto

In chiave nazionale cosa pensi degli infortuni di Dybala e Di Maria (vedi articolo, ndr)?

Di Maria l’ho appena saputo, non posso dire altro. Spero solo che saranno a disposizione per i Mondiali.

Hai già segnato al Camp Nou, con gli infortuni di Correa e Lukaku sei pronto a rifarlo domani?

In quella partita avevamo fatto un grande primo tempo, con tanta personalità. Domani dovremo ripeterci, perché davanti abbiamo una grande squadra. L’ultima volta che sono venuto qui ho fatto gol, speriamo domani di giocare bene con quello che abbiamo preparato.

Vi aspettate una partita simile a Milano?

Il Barcellona è una squadra forte, sappiamo che dobbiamo lavorare tanto per portare a casa il risultato. Ci proveremo.

Firmeresti per il pari?

No, per la vittoria.

Come pensi possa essere come un Mondiale?

Non posso dire se sia come un Mondiale perché non l’ho mai giocato, ma ho vissuto tante grandi partite in Argentina e l’ambiente sarà simile.

Cosa pensi delle assenze del Barcellona?

Il Barcellona ha perso un gran centrale come Araujo, l’ho affrontato con la nazionale. Però domani troveremo lo stesso una squadra forte, speriamo di uscirne bene.

Quanto peseranno le assenze?

Sono tre mancanze fondamentali per noi, però abbiamo compagni pronti a sostituirli e a dare il massimo come abbiamo fatto a San Siro. In una partita così importante, con tutto quello che significa, dovremo entrare in campo tutti al meglio.

Cosa pensi di poter fare domani al Camp Nou?

Sono tranquillo col lavoro che faccio. Voglio dare una mano ai miei compagni, nel momento dove non sono arrivati i risultati sapevamo di dover dare di più per la squadra. Questo capita sempre in queste situazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.