Interviste

Lautaro Martinez: “Non fatto quanto preparato. Crescere come gruppo”

Lautaro Martinez è stato intervistato da Inter TV al termine di Inter-Juventus. Queste le parole del giocatore sulla partita che si è giocata al Meazza per la settima giornata di Serie A.

GOLEADOR ININFLUENTE – Lautaro Martinez commenta Inter-Juventus nel post partita su Inter TV: «Nel primo tempo credo che non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Può essere che sia stato causato dallo svantaggio dopo pochi minuti, volevamo recuperare ma non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Nel secondo tempo abbiamo cambiato la mentalità ma non è bastato, volevamo segnare ma hanno segnato loro: dobbiamo migliorare. Ovviamente, dopo che torniamo dalle nazionali, quando saremo di nuovo tutti insieme servirà parlare e analizzare quello che non è stato fatto bene. Dobbiamo migliorare tanto, abbiamo affrontato una squadra molto forte e se vogliamo restare a questi livelli dobbiamo fare meglio. È chiaro che sì, dobbiamo lavorare tutti assieme, dobbiamo essere a disposizione del mister tutti, anche quelli che non giocano devono essere preparati perché quando tocca a loro devono dare il meglio. Dobbiamo crescere individualmente per crescere anche tutti insieme come gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.