Interviste

Lautaro Martinez: “Lazio avversario difficile, ma vogliamo tre punti”

Questa sera Inter e Lazio scenderanno in campo al Giuseppe Meazza per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. L’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky Sport

LAVORIAMO BENE – «Sappiamo che la Lazio è un avversario difficile, cercheremo di lavorare bene in attacco per guadagnare tre punti e continuare il nostro percorso».

L’INTESA CON LUKAKU – «Mi offre molte opportunità, gli attaccanti come lui segnano e fanno segnare. Lavoriamo durante la settimana per migliorare, sono solo le prime partite che abbiamo giocato insieme ma sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto assieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.