IntervistePrimo Piano

Lautaro Martinez: «Juventus-Inter? Serviva andare lì già con lo scudetto!»

Lautaro Martinez ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni (vedi articolo) ecco la prima parte delle parole integrali dell’argentino, anche su Juventus-Inter di domani.

TRAGUARDO!Lautaro Martinez parla dello scudetto: «Credo che la cosa più bella ed emozionante sia avere tanti punti di vantaggio sulla seconda. Questo vuol dire che abbiamo fatto un lavoro ottimo, importante: dopo tanti anni vedere festeggiare la gente prima della partita con la Sampdoria, o al fischio finale dell’Atalanta col Sassuolo. Queste sono le cose più emozionanti: vedi la gente che festeggia. L’arrivo sul pullman è stato bellissimo, è impossibile descrivere l’emozione. Quando siamo usciti dalla Champions League abbiamo parlato tanto di questa cosa. Rimaneva solo questo obiettivo, quindi dovevamo andare a vincere. Stiamo tutti i giorni qua a pensare cosa dobbiamo fare, a guardare le partite. Credo che questa sia stata la cosa più importante per noi, ce l’abbiamo fatta e siamo molto felici».

L’AVVERSARIO – Lautaro Martinez va su Juventus-Inter di domani: «Loro da nove anni vincono, quindi sarà importante andare là a giocare quella partita con lo scudetto nostro. Vincevano da nove anni, noi non vincevamo da dieci. Abbiamo perso la finale (di Coppa Italia, ndr), era importante prendere qualcosa: abbiamo preso lo scudetto, sarà importante andare là avendolo già vinto. Qual è il gol più importante dell’anno? Quello di Christian Eriksen a Crotone, che ha sbloccato la partita. Poi Achraf Hakimi ha raddoppiato, ma Eriksen ha deciso tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.