Lautaro Martinez: “Inter, prima di Capodanno abbiamo parlato! Tripletta…”

Articolo di
3 Gennaio 2021, 15:07
Lautaro Martinez - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è stato fra i grandi protagonisti di Inter-Crotone 6-2. Il giocatore, dopo la goleada di questo pomeriggio al Meazza favorita da una sua tripletta, ha parlato nell’intervista del dopogara con Inter TV: ecco le sue dichiarazioni.

DILAGATOLautaro Martinez parla a Inter TV dopo Inter-Crotone: «Sono contento perché abbiamo vinto, perché dovevamo vincere. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, penso che abbiamo affrontato una squadra dura che palleggia bene, però abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo contenti per questo. Ripartire dopo la sosta certo che non è facile, però la settimana che abbiamo ripreso prima di Capodanno abbiamo parlato: dovevamo continuare così e l’abbiamo fatto. Abbiamo lavorato bene per questa partita e dobbiamo andare avanti. Margini di miglioramento? Tanti. Credo che ogni giorno dobbiamo lavorare con la testa bassa, come stiamo facendo, fino a che finisce il campionato. Dobbiamo essere così, settimana dopo settimana cercare di migliorare ogni partita e in ogni dettaglio. Tripletta perfetta? Sì, ci sono alcune partite dove non riesco però oggi sono riuscito a fare gol con sinistro, destro e di testa. E ho anche provocato un autogol».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.