Lautaro Martinez: «Inter, ora primi con sofferenza e due eliminazioni!»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 17:15
Lautaro Martinez - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, importante per la corsa scudetto, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del derby vinto oggi e del primo posto in classifica facendo riferimento anche a Romelu Lukaku.

PRIMO POSTOLautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Siamo uniti, siamo una squadra per dare il massimo e mantenere l’Inter più in alto possibile. Sacrificio? Tutti insieme corriamo e lottiamo, si vede in campo. Abbiamo sofferto tanto quest’anno: l’eliminazione in UEFA Champions League, in Coppa Italia e senza giocare in Europa League. Non solita Inter nel primo tempo? Handanovic è sempre pronto e diciamo grazie a lui, noi dovevamo essere più concentrati».

TRENTA GOL – Lautaro Martinez parla anche del suo compagno di reparto: «Trenta gol io e Romelu Lukaku? Ancora ha ventisette anni, è giovane e si mette a disposizione della squadra fuori e dentro il campo. È una grande persone e dobbiamo migliorare tutti sotto tutti gli aspetti, dobbiamo migliorare tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.