Interviste

Lautaro Martinez: «Inter, ora primi con sofferenza e due eliminazioni!»

Lautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, importante per la corsa scudetto, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del derby vinto oggi e del primo posto in classifica facendo riferimento anche a Romelu Lukaku.

PRIMO POSTOLautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Siamo uniti, siamo una squadra per dare il massimo e mantenere l’Inter più in alto possibile. Sacrificio? Tutti insieme corriamo e lottiamo, si vede in campo. Abbiamo sofferto tanto quest’anno: l’eliminazione in UEFA Champions League, in Coppa Italia e senza giocare in Europa League. Non solita Inter nel primo tempo? Handanovic è sempre pronto e diciamo grazie a lui, noi dovevamo essere più concentrati».

TRENTA GOL – Lautaro Martinez parla anche del suo compagno di reparto: «Trenta gol io e Romelu Lukaku? Ancora ha ventisette anni, è giovane e si mette a disposizione della squadra fuori e dentro il campo. È una grande persone e dobbiamo migliorare tutti sotto tutti gli aspetti, dobbiamo migliorare tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh