Interviste

Lautaro Martinez: «Inter, ora fratelli dentro al campo! Serve vincere»

C’è Lautaro Martinez fra i protagonisti di Udinese-Inter 1-2 di quest’oggi. Dalla Dacia Arena il numero 10, in gol dopo il rigore sbagliato, ha parlato a Inter TV al termine della quartultima giornata di Serie A.

GIUSTO VINCERELautaro Martinez commenta Udinese-Inter 1-2: «Record personale di gol agganciato? Sono contento per questo, sono contento anche perché siamo riusciti a vincere una partita complicata e difficile, fisica. Siamo stati all’altezza, siamo contenti per questo. Stiamo bene, sappiamo che abbiamo perso dei punti importanti e adesso tocca a noi correre dietro e vincere. In mezzo abbiamo un trofeo, la Coppa Italia, da giocare: dobbiamo prepararci bene per questo sprint finale. L’Udinese? Loro sono una squadra fisica, una squadra che viene a uomo e gioca sulle seconde palle e in ripartenza. Avevamo preparato questo, poi soffriamo ancora una volta gli ultimi minuti ma siamo riusciti a vincere. Adesso prepariamo la partita che ci aspetta avanti, che ancora sarà più difficile perché finisce il campionato e dobbiamo vincere. Dobbiamo essere fratelli dentro al campo, perché dobbiamo vincere: non c’è più tempo né punti da perdere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh