Lautaro Martinez: “Inter, manca qualcosa! Gol e assist? Non contento”

Articolo di
3 Novembre 2020, 23:27
Lautaro Martinez Inter-Napoli Lautaro Martinez Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha parlato a Inter TV dopo Real Madrid-Inter 3-2 di Champions League. Queste le sue considerazioni a caldo dopo l’ennesima partita non vinta, la sesta in nove gare stagionali.

ERRORI GRAVI E REITERATILautaro Martinez commenta Real Madrid-Inter 3-2: «La prestazione? Sì, però non ci basta. Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, abbiamo lavorato tanto sulla pressione alta e bassa. Manca qualcosa: dobbiamo lavorare ancora e pensare alla Serie A, che adesso teniamo una partita molto difficile in questi giorni. Dopo c’è la sosta per le nazionali, però quando torniamo ci sono tante partite importanti per continuare in Serie A e in Champions League. Gol e assist? Questo mi tiene contento, ma io penso alla squadra sempre. A livello personale sono contento per il gol, perché per un attaccante è sempre così, ma oggi l’assist e il gol non sono serviti a niente. Oggi non sono contento, questa settimana dobbiamo pensare alla Serie A perché abbiamo una partita difficile contro una squadra forte (l’Atalanta, ndr). Dobbiamo pensare avanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.