Lautaro Martinez: «Inter, lavorato tanto per il primo posto. Ora il derby»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 23:36
Lautaro Martinez - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez dopo Inter-Lazio terminata 3-1 a San Siro, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della vittoria oggi e del primo posto conquistato dopo tanto duro lavoro.

ORA PRIMILautaro Maritnez dopo Inter-Lazio su Sky ha parlato della vittoria di oggi e del primo posto conquistato: «Sono contento perché lavoriamo tanto per questo e oggi possiamo dire che siamo avanti. Questa è la prima volta che siamo avanti a tutti. Deve essere un punto di partenza per non lasciare il primo posto. La settimana prossima abbiamo il derby e dobbiamo lavorare e preparare bene quella partita. Io papà da poco, i bimbi fanno bene? Lei è brava, mi fa dormire, non mi posso lamentare (ride, ndr)».

SU LUKAKU – Lautaro Martinez parla anche della condizione fisica sua e del suo compagno di reparto, facendo riferimento alla sua prestazione oggi: «Io devo sforzarmi per stare dietro a Romelu Lukaku? Devo partire prima qualche volta (ride, ndr). Lui fa grande lavoro per la squadra e siamo contenti se l’Inter vince sempre. Lavoro ogni giorno per stare bene fisicamente, la stanchezza ci può stare. Ora stiamo cercando di recuperare ed essere sempre pronto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.