Lautaro Martinez: «Inter-Juventus, loro forti ma pensiamo a noi!».

Articolo di
17 Gennaio 2021, 20:21
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez prima di Inter-Juventus ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato delle motivazioni oggi nel big-match in programma a San Siro (QUI le formzioni ufficiali).

TUTTO PRONTOLautaro Martinez prima di Inter-Juventus su Sky ha parlato dell’importanza di questa partita: «Dobbiamo avere pazienza e forza che abbiamo dimostrato nella partita precedente. Stiamo lavorando bene, vogliamo i tre punti. Juventus squadra più forte? Dobbiamo pensare a noi e lavorare sul campo. Dobbiamo prenderci delle responsabilità e giocare come facciamo sempre. Loro sono forti ma in fase difensiva non dobbiamo fare male».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.