Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Lautaro Martinez prima di Inter-Juventus ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato delle motivazioni oggi nel big-match in programma a San Siro (QUI le formzioni ufficiali).
TUTTO PRONTO – Lautaro Martinez prima di Inter-Juventus su Sky ha parlato dell’importanza di questa partita: «Dobbiamo avere pazienza e forza che abbiamo dimostrato nella partita precedente. Stiamo lavorando bene, vogliamo i tre punti. Juventus squadra più forte? Dobbiamo pensare a noi e lavorare sul campo. Dobbiamo prenderci delle responsabilità e giocare come facciamo sempre. Loro sono forti ma in fase difensiva non dobbiamo fare male».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale