IntervistePrimo Piano

Lautaro Martinez: “Inter, errore di testa nel finale! I rigori tra me e Lukaku…”

Lautaro Martinez – intervistato in Mixed Zone dopo Sassuolo-Inter -, commenta la vittoria caratterizzata dalla sua doppietta. E anche da quella di Lukaku, con cui continua la curiosa alternanza dal dischetto. Ecco quanto raccolto da Crescenzo Greco, inviato di Inter-News.it a Reggio Emilia

CONTA LA VITTORIA – Prima doppietta stagionale per Lautaro Martinez, senza dubbio il migliore dell’Inter contro il Sassuolo: «Ovviamente sono contento per i due gol. Sono contento per il risultato individuale, però sappiamo che il risultato di squadra è sempre la cosa più importante. Dobbiamo continuare a lavorare e allenarci per far sì che le partite si chiudano prima e non si debba soffrire fino all’ultimo. Mi sto trovando molto bene e mi sento molto bene, questo è importante. Io mi alleno tutti i giorni per aiutare l’Inter dentro il campo e dare il 100%».

RIGORI ED ERRORI – Doppietta per Lautaro Martinez ma anche per Romelu Lukaku, con cui il rapporto di coppia va oltre il dischetto del rigore: «Il rigorista penso sia lui. Contro il Cagliari il rigore l’ha battuto Lukaku, ora ne stiamo tirando uno a testa. L’importante è che la palla entri e l’Inter vinca. Al di là dei gol, ogni giorno cerchiamo di conoscerci e dare il meglio, questo è importante perché oggi l’Inter doveva tornare a vincere. Abbiamo sbagliato nella testa. Eravamo sull’1-4 e stavamo dominando, ci siamo abbassati e il Sassuolo è tornato in partita. Il 3-4 in realtà non doveva arrivare, dobbiamo migliorare in questo perché non succeda più. Lavoriamo partita dopo partita per conquistare i tre punti, speriamo di continuare così e migliorare ancora».

Fonte: Inter-News.it – Crescenzo Greco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.