IntervistePrimo Piano

Lautaro Martinez: “Inter, errore di testa nel finale! I rigori tra me e Lukaku…”

Lautaro Martinez – intervistato in Mixed Zone dopo Sassuolo-Inter -, commenta la vittoria caratterizzata dalla sua doppietta. E anche da quella di Lukaku, con cui continua la curiosa alternanza dal dischetto. Ecco quanto raccolto da Crescenzo Greco, inviato di Inter-News.it a Reggio Emilia

CONTA LA VITTORIA – Prima doppietta stagionale per Lautaro Martinez, senza dubbio il migliore dell’Inter contro il Sassuolo: «Ovviamente sono contento per i due gol. Sono contento per il risultato individuale, però sappiamo che il risultato di squadra è sempre la cosa più importante. Dobbiamo continuare a lavorare e allenarci per far sì che le partite si chiudano prima e non si debba soffrire fino all’ultimo. Mi sto trovando molto bene e mi sento molto bene, questo è importante. Io mi alleno tutti i giorni per aiutare l’Inter dentro il campo e dare il 100%».

RIGORI ED ERRORI – Doppietta per Lautaro Martinez ma anche per Romelu Lukaku, con cui il rapporto di coppia va oltre il dischetto del rigore: «Il rigorista penso sia lui. Contro il Cagliari il rigore l’ha battuto Lukaku, ora ne stiamo tirando uno a testa. L’importante è che la palla entri e l’Inter vinca. Al di là dei gol, ogni giorno cerchiamo di conoscerci e dare il meglio, questo è importante perché oggi l’Inter doveva tornare a vincere. Abbiamo sbagliato nella testa. Eravamo sull’1-4 e stavamo dominando, ci siamo abbassati e il Sassuolo è tornato in partita. Il 3-4 in realtà non doveva arrivare, dobbiamo migliorare in questo perché non succeda più. Lavoriamo partita dopo partita per conquistare i tre punti, speriamo di continuare così e migliorare ancora».

Fonte: Inter-News.it – Crescenzo Greco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.