Lautaro Martinez: «Inter, oggi essere cattivi! Trasformare la fatica in forza»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 19:53
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez sarà titolare in Inter-Juventus, derby d’Italia big match della diciottesima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore, intervistato da Inter TV, ha presentato la supersfida che andrà in scena al Meazza.

SCONTRO DIRETTOLautaro Martinez presenta Inter-Juventus su Inter TV: «Vincere? Certo, sì. Questa è una partita importante per noi, per loro e per il campionato. Abbiamo lavorato e recuperato dopo i centoventi minuti con la Fiorentina, però quella fatica oggi la dobbiamo trasformare in cattiveria e forza per portare i tre punti a casa. Noi sicuramente siamo una squadra solida, che ha lavorato tanto per crescere. Oggi dobbiamo dimostrarlo, fare un altro passo: questo è importante, dobbiamo entrare in campo facendo quello che abbiamo preparato e per cui abbiamo lavorato. Sicuramente Cristiano Ronaldo sarà un giocatore importante per loro, ma anche noi abbiamo il nostro. Dobbiamo essere cattivi, anche in fase difensiva, per non lasciare spazi e quando attacchiamo cercare di fare male».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.