Interviste

Lautaro Martinez: «Inter, oggi essere cattivi! Trasformare la fatica in forza»

Lautaro Martinez sarà titolare in Inter-Juventus, derby d’Italia big match della diciottesima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore, intervistato da Inter TV, ha presentato la supersfida che andrà in scena al Meazza.

SCONTRO DIRETTOLautaro Martinez presenta Inter-Juventus su Inter TV: «Vincere? Certo, sì. Questa è una partita importante per noi, per loro e per il campionato. Abbiamo lavorato e recuperato dopo i centoventi minuti con la Fiorentina, però quella fatica oggi la dobbiamo trasformare in cattiveria e forza per portare i tre punti a casa. Noi sicuramente siamo una squadra solida, che ha lavorato tanto per crescere. Oggi dobbiamo dimostrarlo, fare un altro passo: questo è importante, dobbiamo entrare in campo facendo quello che abbiamo preparato e per cui abbiamo lavorato. Sicuramente Cristiano Ronaldo sarà un giocatore importante per loro, ma anche noi abbiamo il nostro. Dobbiamo essere cattivi, anche in fase difensiva, per non lasciare spazi e quando attacchiamo cercare di fare male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh