Interviste

Lautaro Martinez: “Felice per gol, necessitavamo la vittoria. Stanchezza…”

Lautaro Martinez è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Brescia-Inter. Queste le parole del primo ospite del canale tematico ufficiale nerazzurro dopo l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A, giocato al Rigamonti, dove ha sbloccato il risultato a metà primo tempo con una conclusione da fuori deviata da Cistana.

ANCORA A SEGNOLautaro Martinez, autore del gol del vantaggio, parla dopo Brescia-Inter su Inter TV: «Sì, avevamo necessità di questa vittoria e siamo molto contenti. Abbiamo giocato in un campo difficile con un rivale che propone gioco e crea difficoltà, siamo contenti per la vittoria. Stanchezza? Sì, stiamo giocando ogni tre giorni e sappiamo che nel giorno libero dobbiamo recuperare. Dobbiamo essere al 100% ogni partita, per essere a disposizione dell’allenatore. Sapevamo che questa partita sarebbe stata difficile, sono questi i tipi di partite da vincere in ogni modo. Ora dobbiamo riposare e pensare al Bologna, poi la Champions League. Dobbiamo recuperare, per affrontare le partite con molta intensità. Ancora in gol? Sono molto felice da questo lato. A livello individuale sto facendo un ottimo lavoro, sono felice e voglio continuare in questa maniera per i miei compagni e per i tifosi, che sono la cosa principale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.