Interviste

Lautaro Martinez: «Felice del ritorno di Lukaku! Skriniar importante»

Protagonista di Inter-Spezia con il gol che ha aperto le marcature, Lautaro Martinez ha commentato la prestazione ai microfoni di Sky Sport soffermandosi in particolare sul compagno di reparto Romelu Lukaku e sulla permanenza di Milan Skriniar.

POSTPARTITA Lautaro Martinez ha parlato così al termine di Inter-Spezia: «Emozioni bellissime, abbiamo affrontato una squadra compatta che pressa bene. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e dobbiamo continuare così. C’è ancora tanta strada da fare. Sono contento che Romelu sia tornato qui con noi a combattere insieme, quest’anno dobbiamo lottare contro tutti e abbiamo iniziato. Cerca sempre di dare una mano, siamo felici di ritrovarlo con noi. Parlavamo tanto da quando è andato via, è bello che sia tornato per continuare a crescere. Serve tanto a questa squadra. Non so se siamo più forti di prima, cerchiamo di migliorare e guardare sempre avanti. Per noi Skriniar è molto importante, lo sappiamo tutti. Sono contento che rimarremo gli stessi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.