Interviste

Lautaro Martinez: «Era importante tornare a vincere! Inter, tutti uniti»

Lautaro Martinez è uno dei grandi protagonisti di Inter-Cremonese 3-1 di stasera. Il giocatore, che ha aiutato la squadra di Inzaghi a vincere e superare il Milan a quattro giorni dal derby, ha parlato a Inter TV.

BEL SUCCESSOLautaro Martinez è contento dopo Inter-Cremonese 3-1: «Era importante, dopo la sconfitta della settimana scorsa a Roma, tornare oggi a vincere e l’abbiamo fatto meritatamente. Ancora in gol? L’importante è che la squadra faccia bene e vinca, questo mi interessa. Poi se arriva il gol come stanno arrivando meglio ancora. Sono contento del momento che sto passando e dell’aiuto ai miei compagni. Come dico sempre cerco di imparare e migliorare, coi miei compagni e tutto lo staff, ogni giorno. Sono contento per il momento che sto passando personalmente, poi oggi era importante vincere per quello che è successo giorni addietro. Contentissimo per questa vittoria, adesso dobbiamo riposarci bene e preparare la partita che arriva, che è importantissima. Dobbiamo essere tutti uniti, abbiamo questa settimana e questi giorni che rimangono dall’arrivo del derby a pensare a quello che stiamo facendo bene, correggere gli errori che stiamo facendo. Dobbiamo arrivare con la mentalità giusta per affrontare quella partita come le altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock