Interviste

Lautaro Martinez: «Due grandi palle e grandi gol! Vogliamo l’Inter in alto»

Lautaro Martinez è il primo giocatore che si è fermato a parlare con Inter TV dopo il derby contro il Milan. Queste le sue considerazioni a caldo sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia, indirizzata dalla sua splendida doppietta.

GOLEADOR!Lautaro Martinez commenta Inter-Milan: «Cerco sempre di prendere la porta, oggi per fortuna ho fatto due gol ma grazie ai miei compagni e al Tucu nel secondo che ha visto il movimento che ho fatto dietro al difensore. Due grandi palle e due grandi gol. Sicuramente per noi è importante arrivare alla seconda finale di questo anno. Siamo contenti perché lavoriamo per questo, per lasciare sempre l’Inter in alto. Oggi abbiamo dimostrato ancora carattere e personalità, un bel gioco pure: era quello preparato in settimana. Ci lascia tanta fiducia, i derby si devono vincere: oggi era una semifinale, l’andata era finita 0-0 e bisognava vincere facendo gol. Abbiamo preparato questa partita e l’abbiamo fatto alla grande, siamo felici per questo. Ringrazio i tifosi per il supporto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh