Interviste

Lautaro Martinez: “Dovevamo stare attenti ai dettagli. Arbitro parte”

Lautaro Martinez ha appena concluso l’intervista con Inter TV, nel post partita di Champions League. Dopo Barcellona-Inter il giocatore ha commentato l’esito della seconda giornata della fase a gironi, dove il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta.

SCONFITTA SFORTUNATA – Così Lautaro Martinez dopo Barcellona-Inter su Inter TV: «Ha ragione il mister, la verità è che abbiamo fatto una grande partita e per dettagli non abbiamo potuto vincere. Ora dobbiamo pensare alla Juventus, ma ce ne andiamo tristi perché meritavamo di vincere. In questa competizione dobbiamo stare attenti ai dettagli, perché credo che contro questi giocatori se sbagli non ti perdonano. Oltre a tutto quello che è successo, con l’arbitro che è stato parte del risultato, dovevamo essere più precisi. Ce ne andiamo via tristi per il risultato. Queste partite servono anche per crescere, sia nel gruppo sia a livello individuale. Abbiamo incontrato un grande rivale, meritavamo di più e nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, nel secondo tempo abbiamo fatto un buon lavoro ma abbiamo perso. Negli ultimi venti minuti non siamo stati attenti ai dettagli, però adesso dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla Juventus, che sarà un altro rivale difficile, questa volta in casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.