Interviste

Lautaro Martinez: “Difendiamo maglia con orgoglio! Mentalità Conte. Vidal…”

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2” al termine di Napoli-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri per 1-3. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante, autore della terza rete nerazzurra

LAVORO E GRUPPO Lautaro Martinez parla così ai microfoni della “Domenica Sportiva” dopo la vittoria dell’Inter sul campo del Napoli: «Noi crediamo al lavoro giorno per giorno, oggi abbiamo fatto una buona prestazione e non era facile. Il Napoli gioca bene a calcio e il San Paolo è uno stadio complicato. Abbiamo fatto bene e siamo contenti perché abbiamo portato tre punti a casa. Si sta creando un grande gruppo, il mister tutti i giorni parla con noi e dobbiamo continuare così per migliorare e fare il meglio per l’Inter, per essere fratelli in campo e difendere la maglia con orgoglio. Oggi abbiamo portato a casa tre punti importanti per noi su un campo difficile».

AFFETTO – Lautaro Martinez sottolinea la grande stima che nutre nei confronti di Romelu Lukaku: «Lukaku è una grande persona, un grande uomo e lo dimostra fuori dal campo. Stiamo bene e vogliamo continuare così per l’Inter, per noi, per i compagni e soprattutto per i tifosi che danno tutto per noi».

TESTA A TESTA – Lautaro dice poi la sua sul duello con la Juventus: «Se siamo alla pari della Juventus? La Juventus è una squadra forte, hanno molta qualità. Noi pensiamo a migliorare sempre e dare tutto per l’Inter e dobbiamo continuare a lavorare. E’ questo il messaggio che Conte dice sempre».

MERCATO E SVOLTA – Infine, una battuta su Arturo Vidal e sul cambio di mentalità dettato da Antonio Conte: «Se con Vidal potremmo essere alla pari della Juventus? Questo non lo so io, chi arriva deve lavorare. Stiamo pensando solo a entrare in campo per dare tutto, stare lì vicino alla Juventus e continuare a fare quello che stiamo facendo. Le coppie d’attacco di Juventus e Lazio? Sono tutti giocatori importanti, di qualità ed esperienza. Noi stiamo facendo il nostro lavoro. Se la giornata ad Appiano è diversa dall’anno scorso? Sì sì chiaro, con questo mister stiamo davvero lavorando bene. E’ una mentalità diversa rispetto all’anno scorso e siamo tutti contenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.