Interviste

Lautaro Martinez: “Difendiamo maglia con orgoglio! Mentalità Conte. Vidal…”

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2” al termine di Napoli-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri per 1-3. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante, autore della terza rete nerazzurra

LAVORO E GRUPPO Lautaro Martinez parla così ai microfoni della “Domenica Sportiva” dopo la vittoria dell’Inter sul campo del Napoli: «Noi crediamo al lavoro giorno per giorno, oggi abbiamo fatto una buona prestazione e non era facile. Il Napoli gioca bene a calcio e il San Paolo è uno stadio complicato. Abbiamo fatto bene e siamo contenti perché abbiamo portato tre punti a casa. Si sta creando un grande gruppo, il mister tutti i giorni parla con noi e dobbiamo continuare così per migliorare e fare il meglio per l’Inter, per essere fratelli in campo e difendere la maglia con orgoglio. Oggi abbiamo portato a casa tre punti importanti per noi su un campo difficile».

AFFETTO – Lautaro Martinez sottolinea la grande stima che nutre nei confronti di Romelu Lukaku: «Lukaku è una grande persona, un grande uomo e lo dimostra fuori dal campo. Stiamo bene e vogliamo continuare così per l’Inter, per noi, per i compagni e soprattutto per i tifosi che danno tutto per noi».

TESTA A TESTA – Lautaro dice poi la sua sul duello con la Juventus: «Se siamo alla pari della Juventus? La Juventus è una squadra forte, hanno molta qualità. Noi pensiamo a migliorare sempre e dare tutto per l’Inter e dobbiamo continuare a lavorare. E’ questo il messaggio che Conte dice sempre».

MERCATO E SVOLTA – Infine, una battuta su Arturo Vidal e sul cambio di mentalità dettato da Antonio Conte: «Se con Vidal potremmo essere alla pari della Juventus? Questo non lo so io, chi arriva deve lavorare. Stiamo pensando solo a entrare in campo per dare tutto, stare lì vicino alla Juventus e continuare a fare quello che stiamo facendo. Le coppie d’attacco di Juventus e Lazio? Sono tutti giocatori importanti, di qualità ed esperienza. Noi stiamo facendo il nostro lavoro. Se la giornata ad Appiano è diversa dall’anno scorso? Sì sì chiaro, con questo mister stiamo davvero lavorando bene. E’ una mentalità diversa rispetto all’anno scorso e siamo tutti contenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh