Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà ...
Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2” al termine di Napoli-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri per 1-3. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante, autore della terza rete nerazzurra
LAVORO E GRUPPO – Lautaro Martinez parla così ai microfoni della “Domenica Sportiva” dopo la vittoria dell’Inter sul campo del Napoli: «Noi crediamo al lavoro giorno per giorno, oggi abbiamo fatto una buona prestazione e non era facile. Il Napoli gioca bene a calcio e il San Paolo è uno stadio complicato. Abbiamo fatto bene e siamo contenti perché abbiamo portato tre punti a casa. Si sta creando un grande gruppo, il mister tutti i giorni parla con noi e dobbiamo continuare così per migliorare e fare il meglio per l’Inter, per essere fratelli in campo e difendere la maglia con orgoglio. Oggi abbiamo portato a casa tre punti importanti per noi su un campo difficile».
AFFETTO – Lautaro Martinez sottolinea la grande stima che nutre nei confronti di Romelu Lukaku: «Lukaku è una grande persona, un grande uomo e lo dimostra fuori dal campo. Stiamo bene e vogliamo continuare così per l’Inter, per noi, per i compagni e soprattutto per i tifosi che danno tutto per noi».
TESTA A TESTA – Lautaro dice poi la sua sul duello con la Juventus: «Se siamo alla pari della Juventus? La Juventus è una squadra forte, hanno molta qualità . Noi pensiamo a migliorare sempre e dare tutto per l’Inter e dobbiamo continuare a lavorare. E’ questo il messaggio che Conte dice sempre».
MERCATO E SVOLTA – Infine, una battuta su Arturo Vidal e sul cambio di mentalità dettato da Antonio Conte: «Se con Vidal potremmo essere alla pari della Juventus? Questo non lo so io, chi arriva deve lavorare. Stiamo pensando solo a entrare in campo per dare tutto, stare lì vicino alla Juventus e continuare a fare quello che stiamo facendo. Le coppie d’attacco di Juventus e Lazio? Sono tutti giocatori importanti, di qualità ed esperienza. Noi stiamo facendo il nostro lavoro. Se la giornata ad Appiano è diversa dall’anno scorso? Sì sì chiaro, con questo mister stiamo davvero lavorando bene. E’ una mentalità diversa rispetto all’anno scorso e siamo tutti contenti».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà ...
Allenamento duro oggi in vista di Inter-Genoa per i giocatori di...
Inter-Genoa è la sfida in programma domenica alle ore 15.00, valida...
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
Il futuro di Andrea Pinamonti è un punto interrogativo: l'addio era...
Milan-Inter non può finire dopo il triplice fischio finale e forse...
Arturo Vidal è uscito dalle rotazioni di Conte a causa di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.